mercoledì 11 luglio 2012

CAMBIO DI LOOK PER MELISSA E BOATENG!

A novembre di quest'anno Melissa Satta, ex velina di Striscia la notizia e Kevin Prince Boateng, giocatore del Milan, festeggeranno il loro primo anno da fidanzati, e sono ancora più innamorati di prima. 
La Satta è stata per ben 5 anni compagna con un altro giocatore, (ed ex della Canalis) Bobo Vieri, mentre il bell Prince è stato addirittura sposato dal 2007 con Jennifer Michell, una ragazza tedesca con cui ha avuto persino un figlio. 
I due si sono separati dal 2011, anno in cui poi ha conosciuto la bella Melissa.
I due piccioncini stanno trascorrendo l’estate 2012 all’insegna del romanticismo e del relax. 
Sembra che la loro meta preferita sia il mare, dove coccole, scherzi divertenti e baci romantici si alternano alla tintarella.




Adeguandosi al caldo afoso di questo periodo, i due fidanzatini hanno optato per un look leggero e fresco.
Boateng ha deciso di tagliare i capelli e rinnovarsi un pò, andando dal suo parrucchiere di fiducia e scegliendo un taglio squadrato con una cresta cotonata.


Al contrario della sua amata che tiene molto alla sua bella e lunga chioma, ed ha optato (per far fronte all'afa), per una coda alta o una treccia, prediligendo quest'ultima che sembra essere diventata la moda dell'estate tra vip e non.




Come lei, anche la chiacchierata Belen Rodriguez ha sfoggiato questa acconciatura durante le sue vacanze con il fidanzato Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi.
Melissa ha inoltre chiesto il parere ai suoi fans su Twitter: Ciao a tutti!! Stavo pensando a un po’ di pettinature per l’estate. Coda alta o treccia. Voi con cosa vi trovate meglio?Mandatemi i vostri consigli”. 
In tantissimi hanno risposto alla richiesta di consigli della Satta e la maggior parte ha dichiarato di preferire la classica treccia.




Dopo le molte vacanze passate "accocolandosi" sotto l'ombrellone, per i due fidanzatini è tempo di separarsi, ma non perdono l'occasione per scambiarsi messaggi d'amore su Twitter:Prima sera senza Kevin, in ritiro!”, dice lei aggiungendo una faccina triste. “Baby mi manchi”, risponde teneramente lui. 
Dolci Loro!

Nessun commento:

Posta un commento