martedì 3 luglio 2012

COMPLETATE IL VOSTRO LOOK ESTIVO CON LO SMALTO ADATTO!


Fondamentale per completare il proprio outfit a 360° è di certo l'accuratezza riservata ai dettagli, che dovranno essere sempre personali dando un tocco glamour al proprio look.
Questo vale per tutte le stagioni ma di certo l'estate è il periodo migliore per sperimentare e osare con colori sgargianti e nuance nuove.

è in questo periodo che ci sentiamo più glamour e ci impegnamo a realizzare look che siano personali ma comunque sempre alla moda.
La cura delle mani è sempre fondamentale e le unghie si vestono di una nuova luce in questa stagione, assumendo tonalità contrastanti. 
C'è chi predilige i colori pastello come il rosa, il giallo paglierino, il verde acqua, il turchese e l'arancio, adatti per uno stile glamour ma più fine ed elegante.


Diverso invece lo stile che accompagna le nuanche degli smalti più sgargianti, oltre ai colori fluo (di cui ho già parlato in un articolo precedente), abbiamo tutti i toni più vivaci, colori vivi, come il fucsia, il verde, il blu, il giallo.







C'è comunque chi non si lascia condizionare dalle stagionalità pensando solo a ciò che più piace, e i colori che meglio si prediligono in tutto l'anno, vediamo il rosso, il viola, il cioccolato e addirittura il nero (adattissimo anche d'estate con un bella abbronzatura), sono sinonimi di eleganza e personalità, con questi toni si va sempre sul sicuro insomma.




























Nessun commento:

Posta un commento