sabato 7 luglio 2012

COPIA IL LOOK DELLE STAR AL MARE!

Il duro compito delle star è quello di essere sempre impeccabili in ogni occasione, ed il bagnasciuga non fa eccezione.
Le dive anche in spiaggia sfoggiano un look glamour proprio come in tv o sul red carpet. 
Ogni celebrità sceglie il proprio style da mare con attenzione e precisione, per non farsi cogliere impreparate da occhi indiscreti dei paparazzi che si nascondono ovunque pur di beccare una caduta di stile delle star di tutto il mondo. 



Scopriamo alcuni look delle star.
Un fluo style per la iena Ilary Blasi, che sceglie il color di maggior tendenza di quest'estate. Con queste nuance che vanno dal rosa shokking (come in questo caso) al verde, dal giallo all'arancio è impossibile passare inosservata anche in una spiaggia superaffollata!



Un candy style invece per la bella Laura Chiatti, che sceglie un outfit da mare di tonalità molto delicate, rosa confetto e celeste baby. Controtendenza sicuramente ma nuance perfette per una bionda come lei.



La spumeggiante cantante e attrice Jennifer Lopez presenta uno Sporty style
Stare dietro ai figli in spiaggia non consente a J.Lo di sfoggiare un look diverso da questo, si preferisce il confort in queste occasioni. Se poi si riesce in questo modo a nascondere, annodandosi una felpa in vita, il costoso e assicurato lato b..tanto di cappello.



Una tra le più fotografate in spiaggia rimane la compagna di Prince Boateng, l'ex velina Melissa Satta, che è stata avvistata con tutti i look possibili, fluo, white, floreale.. Ora vi mostro però il marina style, linee multicolori e irregolari piuttosto che le classiche righe bianche e blu.



La simpaticissima e sempre bellissima Michelle Hunziker mostra uno style più maturo, con un total white impreziosito da inserti oro, ma che riesce comunque portare in modo fresco grazie alla sua esuberante personalità.








Nessun commento:

Posta un commento