venerdì 6 luglio 2012

Gli short di jeans! Un indumento che si presta a vari look!

Qual'è l'indumento per eccellenza dell'estate? Quel'è il capo che si presta a varie interpretazioni e che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba estivo? 
A queste due domande..vi è una sola risposta. I PANTALONCINI DI JEANS!
Vediamo di analizzarne alcuni outfit da poter riprodurre o da prendere come spunto per crearne uno tutto personale.



Qui vediamo il mini short denim, con degli inserti in borchie sulla tasca sinistra, e dei risvolti alla fine.
In questo caso li possiamo abbinare con un costume e un gilet di pizzo bianco, per un look da spiaggia, ma sempre glamour.



Questo che analizzo, è un outfit misto, dove abbiamo un pantaloncino jeans sfilacciato in fondo, con borchie sul retro e il davanti della tasca sinistra. Gli short sono a vita alta, abbinati con una cinta a treccia bianca. Una t-shirt grigia e un chiodo panna con rifiniture nere completano il look, insieme con le mai fuori moda, converse bianche ed il bracciale oro rigido.



I mini di jeans, chiari e sfilacciati, sono abbinati ad una camicia rosa salmone che si lega in vita. A rendere il look glamour sono gli stivaletti neri con tacco marrone abbinati al piccolo zainetto nero. 



Un look molto semplice questo, degli short denim con cinta borchiata e canotta bianca, il tutto, però, reso fashion dal gilet animal e dalla collana.



Un mini jeans con cinta di pelle marrone e una canotta nera con stampa bianca sul davanti sono impreziositi dagli stivali e borsa a tracolla marroni, che fanno di questo, un outfit sportivo e alla moda.





Un look più sexy quest ultimo che vede dei mini short abbinati con un top ed una camicia denim legata in vita, in modo da lasciare scoperto l'ombelico. La chefia colorata ed i bracciali di legno completano la mise, grazie anche alla bag marrone e alle zeppe rosse che rendono il tutto molto moderno ed estivo.

1 commento:

  1. Mi piacciono molto questi pantaloncini ma soprattutto questa pagina..
    Come ppsso acquistare??? O mettermi in contatto con voi?

    RispondiElimina