martedì 3 luglio 2012

Gossip Girl: Blair e Chuck, icone di stile!


I protagonisti di Gossip Girl, Chuck Buss e Blair Waldorf, sono sicuramente delle icone di stile, sempre eleganti e raffinati i due bellissimi dell'Upper East Side combinano abiti coordinati senza tempo, con uno stile ogni volta, moderno, impeccabile ed inconfondibile.


Vediamo insieme alcuni dei loro look migliori.


In questa romantica scena vediamo la bellissima B. stretta in un tubino avorio che le fascia perfettamente la silhouette. I guanti corti e lo chignon basso le danno un tocco chic e raffinato, un pò Audrey Hepburn. 
Mentre sempre impeccabile e con lo sguardo fisso sull'amata, Chuck si presenta in un elegantissimo abito da sera, con tanto di papillon bianco e fiore all'occhiello. Anche per il bello e dannato i guanti sono un tocco signorile da non sottovalutare.





In questo scatto, in cui la bella moretta sembra piuttosto scocciata, vediamo un Chuck più formale se vogliamo, con un completo spezzato, da giorno, ton sur ton. Il doppio petto con bottoni dorati è impreziosito dal foulard che fuoriesce dal taschino e dalla catenella per l'orologio, tipica dei magnati d'altri tempi. I pantaloni con le pence blu, e delle scarpe di cuoio marroni completano l'outfit del ragazzo.
La bella al suo fianco è fasciata in un abitino con fantasia ton sur ton di colore grigio-oro. La manica corta e la cinta in vita la rendono più matura, ma a completare il look e renderlo più moderno ecco la parigina nera e bianca e la pochette da mano.





Un total white per i due belli di Manhattan. Lei indossa uno stupendo tubino bianco di pizzo che la stringe perfettamente e la rende ancora più sexy. La pochette bianca e la fascia tra i capelli con decoro a fiore rendono il look moderno e prezioso. 
Il consorte veste un elegantissimo completo bianco con rifiniture nere nei pantaloni e sul bavero della giacca. 



Un look d'altri tempi per B. e Chuck in questa scena. Lei in una posa da perfetta signora d'alto rango, presenta un abito lungo viola suro, con scollatura ampia e mezze maniche calate. L'abito è impreziosito da punti luce e guanti lunghi, e un' acconciatura e un make up adattissimi allo stile presentato. 
Il bello e tenebroso indossa uno smoking dei più classici, con papillon e foulard bianco che fuoriesce dal taschino della giacca.



Durante una passeggiata in Central Park vediamo degli stili più formali per i due ragazzi. Lui indossa un completo gessato grigio topo, con camicia celeste e cravatta blu notte. L'outfit invernale è completato dalla giacca nera.
Blair in un look total black, indossa dei pantalloni a tubo strettissimi, ed una giacca a maniche large legata con una cinta ad esaltare il punto vita. La borsa portata con un manico in acciaio, i tacchi aperti e il cappellino alla francese rendono il look originale e glaumor.



Il bellissimo cappotto di B. in questa immagine è davvero fantastico. Un colore blu cobalto che si intona benissimo al suo incarnato e ai suoi capelli, un modello che la fascia perfettamente ed un taglio che vede un' asimmetria in fondo al cappotto. La sciarpa bianca stacca da questo colore così vivace, e i collant rendono l'outfit pensato e fashion abbinati alle parigine (tanto amate dall'attrice) e ad una pochette dello stesso tono della giacca. Il bel Chuck, che in questa immagine va in secondo piano data la bellezza di lei, è sempre comunque elegantissimo nel suo cappottto nero, cravatta rossa sopra una camicia celeste con colletto bianco.

Nessun commento:

Posta un commento