mercoledì 11 luglio 2012

I LOOK DELLE STAR IN AEROPORTO!

Dovete partire per un viaggio lungo e scomodo in aero o in treno..cosa vi mettereste? 
L'importante è essere comodi..sì ma sempre con stile mi raccomando!
Possiamo trarre ispirazione per questo outfit da viaggio dalle star, assidue frequentatrici di aeroporti.
Vediamo di seguito alcuni look, dai più semplici a quelli più bizzarri.




La spumeggiante Cameron Diaz racchiude in questa mise eleganza e stile, grazie alla semplicità del suo outfit, che vede jeans su sandali infradito, canotta bianca sotto ad una maglia semitrasparente, il tocco glamour la borsa in pelle verde.


Anche la sempre bellissima Gwyneth Paltrow presenta un look semplice e comodo, con dei jeans un pò scampanati, una giacca nera ed una sciarpa grigia.


Comoda anche lei, ma senza rinunciare agli accessori glamour, Jessica Alba, che si presenta, anche in aeroporto, bella e sensuale come sempre, con jeans scampanati su tacchi alti, una camicia in seta rosa pastello ed un blazer bianco. Il tocco fashion dato dalla maxi bag in pelle e dal cappello e foulard in seta.


L'icona dello stile, Kim Kardashian, si presenta all'aeroporto con jeans a tubo strappati, una maglia color salmone comoda ma sempre fashion, abbinando il tutto a dei particolarissimi stivaletti multicolor.


Se invece dello stile glamour non vi interessa niente, e la comodità prima di tutto, fate come Kristen Stewart, con jeans stretch, maglia nera, camicia a quadri, felpa turchese e sneakers, per un outfit comodo e giovanile.


Lady Gaga come sempre anche nei suoi concerti, presenta un look un pò particolare. Un maxi felpa piena di decori argento, con guantini neri, e calze a rete sotto a dei stivali neri con una zeppa poco evidente. Il cappellino poggiato da un lato, la rendono sempre molto cool.


Un pò più sobria invece Rihanna, con jeans strappati e sneaker, t-shirt nera e cappello rosso solo poggiato sulla testa. Comoda e disinvolta.


C'è invece chi cammina verso il terminal come fosse su una passerella o sul red carpet. Sto parlando di Victoria Beckham, con tacchi alti, clutch e abiti sempre molto eleganti anche per viaggiare, di sicuro non passa mai inosservata, certo dimenticatevi la comodità.


Nessun commento:

Posta un commento