sabato 7 luglio 2012

Moda Estate 2012: Braccialetti Cruciani in macramè!

Sono apparsi la prima volta l'estate scorsa, con code interminabili di attese davanti alla boutique Cruciani di forte dei Marmi. 
La moda di questi braccialetti in macramè si è poi diffusa come una macchia d'olio in tutta la nostra penisola.
Sono una creazione 100% made in Italy, nati da un'idea di Luca Caprai, patron del marchio Cruciani, e realizzati ad ago in pizzo macramè dalla Arnaldo Caprai gruppo tessile.
Il grande successo degli ultimi mesi è confermato non solo dall'aperture di nuovi negozi Cruciani, ma sopratutto dalle star, che sempre più spesso si fanno fotografare con al polso l'opera in macramè, tra cui ricordo Aida Yespica, Belen Rodriguez, Emma Marrone, Gianna Nannini, Federica Panicucci, Elena Santarelli, Laura Pausini, Vittoria Puccini e molte altre.    





Realizzati dall'azienda di famiglia di Arnaldo Caprai, i primi braccialetti avevano 7 quadrifogli di pizzo macramè, venduti con un certificato di garanzia Cruciani, che oltre a garantire l'originalità del prodotto, dedica ai propri clienti un pensiero, un buon augurio. 


 Braccialetto Cruciani quadrifoglio

A questi si sono affiancati negli ultimi mesi, la coppia di braccialetti con chiave e lucchetto, e più recentemente  quelli con cuori, farfalle. draghi. pirati ed il pianeta Marte, in tanti diversi colori, compresi i fluo, realizzando anche una versione per bambini, la Cruciani C Kids.

 Braccialetti Cruciani Farfalla









Venduti nelle boutique monomarca Cruciani di Milano, Forte Marmi, Verona, Taormina e Capri, i braccialetti possono ora essere acquistati anche in molti altri punti vendita e gioiellerie in tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento