lunedì 9 luglio 2012

MODA ESTATE 2012: IL RITORNO DEL ROSA!

E' proprio il caso di dirlo, quest'estate segna il grande ritorno del rosa, dalle tonalità più tenue fino al fucsia e allo Schiapparelli.
Non era un colore annunciato, come l'orange tangerine (l'arancio), ma nelle tendenze di stagione lo troviamo nella tavolozza dei colori di quest'estate 2012, senza ombra di dubbio.
E questa nuance ci attendiamo di ritrovarla anche per il prossimo autunno inverno, quindi preparatevi ad investire in qualche capo rosa, in quanto non sarà una moda solo stagionale.
Le tonalità più in voga saranno il rosa pallido, che sta bene a tutte le donne, rosse, more, bionde, il fucsia, che aggiungerà un tocco allegro e fresco al vostro outift, e per finire il rosa cipria, molto chic e adatto sempre ad ogni occasione. 
Bandito invece il baby pink.
Un'altra tendenza estiva è quella del total look, vestirsi dalla testa ai piedi nella stessa nuance, e per il rosa la regola non cambia, quindi optate tranquilamente per un look total pink, non importa quale tonalità, purché sia rosa.
Ma non dimentichiamo la bellezza degli accostamenti con il bianco e il nero se volete aggiungere vivacità al vostro stile, anche solo con degli accessori.

Ma quest'ultimi possono avere anche tonalità più vivaci, come il fucsia che rendono outfit subito glamour e alla moda; è importante giocare con le tinte e con gli accessori, soprattutto in estete.
Vediamo alcuni outfit:















Nessun commento:

Posta un commento